Club degli Editori - Il Circolo

Central Park

Central Park

AUTORE: Guillaume Musso

PAGINE: 300

CODICE PRODOTTO: 836627

EDIZIONE: BOMPIANI

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Un mix di suspense e romanticismo balza in vetta alle classifiche

Due sconosciuti si ritrovano ammanettati insieme alla panchina di un parco. È l´inizio di un´avventura incredibile e folle.



Non si conoscono, non si sono mai visti, eppure Alice e Gabriel si ritrovano ammanettati insieme a una panchina di Central Park. Un evento inspiegabile per entrambi, visto che la sera prima lei si trovava con le amiche a far baldoria sugli Champs-Élysées e lui a suonare il pianoforte in pub di Dublino. Ma allora cosa ci fanno in quel posto e perché lei ha la camicia macchiata di sangue e in tasca una pistola senza un proiettile? Inizia così il nuovo romanzo di Musso, che abbandonate le trame soprannaturali, si cala e ci cala in un intreccio ad alto tasso di suspense. Abilissimo come sempre, l´autore ci conduce tra le pieghe di una vicenda che contempla uno spietato serial killer, una famiglia distrutta e una donna fragile in cerca della verità. E ci sorprende infine con un epilogo perfetto: romantico e sconvolgente, un vero colpo da maestro per un maestro qual è Musso.

"Implacabile". Le Parisien

"Imprevedibile e sconvolgente". Metro

"Uno dei migliori gialli dell´anno". Le Griffe Noir

Guillaume Musso, classe 1974, ha conosciuto la notorietà nel 2004 grazie al suo primo romanzo, "L´uomo che credeva di non avere più tempo", tradotto in più di venti lingue e diventato anche un film. Tra i suoi numerosi successi, che hanno venduto oltre 22 milioni di copie nel mondo, ricordiamo: "Quando si ama non scende mai la notte", "La donna che non poteva essere qui", La ragazza di carta", "Chi ama torna sempre indietro", "Ti vengo a cercare", "Perché l´amore qualche volta ha paura", "Il richiamo dell´angelo", "Aspettando domani". Best-seller n. 1 in Francia, Central Park ha venduto oltre un milione di copie.