Club degli Editori - Il Circolo

La settima piaga

La settima piaga

AUTORE: James Rollins

PAGINE: 448

CODICE PRODOTTO: 846451

EDIZIONE: ED. NORD

PREZZO EDITORE: 18.60 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



"Uno dei suoi libri più appassionanti". Goodreads

Un corpo mummificato diffonde il contagio: un antico flagello sta per riemergere dalle sabbie d´Egitto...



Nel deserto del Sudan, custode di molti antichi tesori, è appena stato ritrovato il corpo dell´archeologo Harold McCabe, scomparso due anni prima nel corso di una spedizione. Un rinvenimento che presenta non pochi punti oscuri, visto lo stato del cadavere. L´autopsia rivela infatti che non solo il corpo è stato mummificato mentre McCabe era ancora in vita, ma che all´interno della scatola cranica il cervello emette uno strano bagliore rosato. Ma c´è di più. Tutto il personale entrato in contatto con il corpo di McCabe, comincia a manifestare i segni di una misteriosa malattia. Per impedire il contagio entra in scena Painter Crowe, il direttore della Sigma Force: toccherà a lui dipanare un mistero che affonda le sue radici in una antica maledizione...

"Una premessa affascinante, un racconto magnifico: un romanzo a dir poco avvincente".
Wilbur Smith

"Quando si tratta di unire azione, avventura, storia e scienza, non c´è scrittore che lo faccia meglio di James Rollins".
Booklist

James Rollins è l´autore di romanzi come Il marchio di Giuda, La città sepolta, Il progetto fantasma e ha raggiunto un meritatissimo successo di pubblico e di critica. Vive a Sacramento, California.