Club degli Editori - Il Circolo

La vendetta dell'imperatore

La vendetta dell'imperatore

AUTORE: Cussler/Morrison

PAGINE: 408

CODICE PRODOTTO: 848036

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 16.40 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Dal maestro dell´avventura, l´undicesimo capitolo della serie Oregon Files

Cabrillo si trova a investigare su uno strano colpo in banca a Monte Carlo: l´inizio di qualcosa di terrificante.



Tutto ha inizio nel 1821 quando Napoleone, pronto a tornare alla gloria dopo l´esilio, si trova di fronte a qualcosa di inimmaginabile... La narrazione si sposta quindi ai giorni nostri per seguire le indagini dell´impavido capitano Juan Cabrillo, chiamato insieme al suo equipaggio a fare luce su una milionaria rapina in banca nel principato di Monaco. Ma quello che sembra solo un furto, cela in realtà qualcosa di ben più grande. Il colpo, infatti, è solo il primo passo di un attentato terroristico al sistema informatico delle banche europee, che punta al crollo delle maggiori economie internazionali. Avventuroso e adrenalinico, il romanzo si muove fra passato e presente, sulle tracce di un documento segreto appartenuto a Napoleone che potrebbe stravolgere gli equilibri del mondo.

"Semplicemente il miglior narratore d´avventura".
New York

"Cussler è sempre il più forte".
USA Today

Clive Cussler ha fondato la NUMA (National Underwater and Marine Agency), società che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose e ha trasposto nei suoi romanzi la propria straordinaria esperienza di cacciatore di emozioni.

Boyd Morrison è autore di romanzi d´avventura, tra i quali The Roswell Conspiracy e The Loch Ness Legacy. Vive a Seattle.