Club degli Editori - Il Circolo

Il presidente  scomparso

Il presidente scomparso

AUTORE: Patterson/Clinton

PAGINE: 496

CODICE PRODOTTO: 849919

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



I misteri che solo un ex presidente conosce, la suspense che solo il re del giallo sa creare

Mentre gli USA subiscono il più grande attacco informatico della loro storia, il numero uno della Casa Bianca sparisce nel nulla.



Il presidente degli Stati Uniti Duncan deve affrontare una minaccia informatica senza precedenti: un virus dormiente, forse creato da un gruppo terroristico dell´Europa dell´Est, i Figli della Jihad, potrebbe attivarsi da un momento all´altro in ogni server e dispositivo del Paese, cancellando tutti i dati digitali. Ma c´è una ragazza slava che afferma di sapere come fermare il virus e che, ottenuto un appuntamento segreto alla Casa Bianca, invita Duncan a recarsi in uno stadio per incontrare qualcuno durante un match di baseball. Una volta lì, però, del presidente si perde ogni traccia... Un thriller che, grazie all´esperienza di chi ha vissuto nello Studio Ovale e all´abilità di uno degli scrittori più prolifici al mondo, svela gli inconfessabili segreti dei poteri forti americani.

"Un thriller intriso di azione e suspense dietro le quinte dei più alti corridoi del potere".
The Guardian

"Il romanzo porta alla luce il punto di vista della persona più importante del mondo".
Los Angeles Times

BIOGRAFIE BREVI
Bill Clinton governatore dell´Arkansas (dal 1978), è stato eletto presidente degli USA nel 1992 e rieletto nel 1996. È autore di alcuni saggi pubblicati anche in Italia.

James Patterson è uno dei migliori e più prolifici autori di thriller. La sua fama è legata soprattutto al personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer.