Club degli Editori - Il Circolo

Assedio e Tempesta - Grishaverse

Assedio e Tempesta - Grishaverse

AUTORE: Leigh Bardugo

PAGINE: 300

CODICE PRODOTTO: 883041

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 18.90 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



L'Oscuro si rafforza e Alina Starkov si prepara a combattere...

Il trono di Ravka è in pericolo e l'Evocaluce, ritiratasi in un luogo dove nessuno conosce la sua storia, deve scegliere fra l'amore e il potere.

Mentre l'Oscuro, che manovra la corte e ha assunto un nuovo terrificante potere, intende prendere il controllo della Grisha ribelle e sedere al trono di Ravka, Alina, l'Evocaluce, è perseguitata dai sensi di colpa per quanti sono morti a causa sua nella Faglia d'Ombra. Ora si è ritirata con Mal in un luogo dove nessuno conosce la sua identità per cominciare una nuova vita. Ma non si può sfuggire per sempre al proprio destino┬┐ Per salvare il regno, che sotto la guida di un re debole sta soccombendo, Alina accetta l'aiuto di un imprevedibile alleato. E poiché nessuna battaglia può essere affrontata senza sacrifici, Alina sa che compiere la sua missione potrebbe significare dover scegliere fra l'esercizio del potere e l'amore. Il secondo, travolgente capitolo della saga che ha conquistato il pubblico di Netflix.


Leigh Bardugo è la creatrice del GrishaVerse, un universo narrativo di cui fanno parte la trilogia Tenebre e Ossa (2020), Assedio e Tempesta e Rovina e Ascesa (2021), la dilogia Sei di corvi e Il regno corrotto (2019) e Le vite dei Santi (2021). Nata a Gerusalemme ma cresciuta a Los Angeles, si è laureata a Yale e ha lavorato, tra le altre cose, nella pubblicità e come giornalista. Dai suoi romanzi ambientati nel GrishaVerse, Netflix ha realizzato una serie di grande successo.