Club degli Editori - Il Circolo

Omicidio a Manhattan

Omicidio a Manhattan

AUTORE: James Patterson

PAGINE: 312

CODICE PRODOTTO: 890780

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 18.60 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Dall’autore che ha venduto 400 milioni di libri nel mondo



Un assassino ha teso una trappola tra le strade di New York. Per il detective Michael Bennett stavolta è una questione personale.

Vedere il proprio partner Antrole Martens venire brutalmente ucciso in un’imboscata sotto i suoi occhi impotenti è stato un colpo durissimo per il detective Michael Bennett. Ma l’inquietudine cresce alle stelle quando Bennett si rende conto che il vero obiettivo dell’agguato non era Martens, ma proprio lui. E non è l’unico a trovarsi da un momento all’altro nel centro del mirino. Uno dei suoi figli viene aggredito, mentre nel cuore di New York si moltiplicano omicidi accomunati dalla firma di un killer professionista. Una catena di sangue di cui il detective ancora ignora la ragione: sa solo che deve spezzarla prima che sia troppo tardi. James Patterson torna con un thriller dal ritmo serratissimo, dove Bennett si trova ad affrontare un nemico che lo conosce molto bene.

James Patterson è l’autore di thriller più venduto al mondo, con oltre 400 milioni di copie vendute di cui 3,5 solo in Italia. Tra le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross, delle Donne del Club Omicidi, del detective Michael Bennett e dell’agenzia Private International.

“Non arrivi a certi numeri se non hai talento, e James Patterson ne ha da vendere”.
Lee Child