Tornano le Donne del Club Omicidi, amatissimo serial thriller al femminile
Una madre e una figlia scomparse nel nulla, un marito violento accusato di averle uccise, un caso in cui niente è ciò che sembra.
Quando Kathleen Wyatt piomba in preda all’agitazione nel suo ufficio al «San Francisco Chronicle», Cindy Thomas, giornalista di “nera”, pensa di trovarsi di fronte una mitomane. Kathleen, invece, è solo una madre angosciata per la scomparsa della figlia ventenne e della sua bambina, Lorrie. Indirizzata a Lindsay Boxer, del San Francisco Police Department, Kathleen punta il dito contro il genero, Lukas Burke, dipingendolo come un violento. E Lukas, pur proclamando a gran voce la propria innocenza, è considerato tra i principali sospettati, dal momento che ha un’amante. Indagine chiusa? Non esattamente. Prima che il cerchio si stringa intorno al colpevole, le donne del Club Omicidi dovranno fare i conti con molte rivelazioni e altrettanti colpi di scena…
James Patterson è l’autore di thriller più venduto al mondo. In questa collana sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi di Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi.
«Patterson sa dove sono sepolte le nostre paure più profonde. Non c’è modo di fermare la sua immaginazione».
The New York Times