Club degli Editori - Il Circolo

Belladonna

Belladonna

AUTORE: Adalyne Grace

PAGINE: 432

CODICE PRODOTTO: 891366

EDIZIONE: RIZZOLI

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Un intrigante romanzo gotico, ricco di fascino e di mistero

Giunta nella tenuta dell’inquietante famiglia Hawthorne, l’orfana Signa si ritrova alle prese con un delitto. E con un assassino che intende fermare.

Rimasta orfana quando era piccola, Signa ha vissuto circondata da una certa cupezza. I suoi tutori erano interessati più al suo patrimonio che a lei, e in ogni caso non sono sopravvissuti abbastanza per poterci mettere sopra le mani. Gli unici parenti rimasti, sono i ricchissimi e inquietanti Hawthorne. Mentre il padre “piange” la moglie defunta organizzando una festa dopo l’altra, il figlio maggiore cerca di tenere alto il buon nome della famiglia nascondendo al mondo la presenza di una sorella malata. Ma non ha ancora visto tutto... Un giorno il fantasma della signora Hawthorne si manifesta a Signa raccontandole di essere stata avvelenata da qualcuno che è ancora tra loro. Per salvare la famiglia, Signa dovrà trovare un alleato: qualcuno dal fascino pericoloso, con il quale intreccerà un irresistibile legame.

Adalyn Grace vive a San Diego. Prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato nel mondo del teatro, ha diretto una rivista no profit e studiato tecniche narrative lavorando come stagista in una serie Nickelodeon Animation. Nel 2020, il suo romanzo d’esordio All the Stars and Teeth è stato nominato da «Entertainment Weekly» come “il più grande fantasy dell’anno”.

“Il ghiaccio iniziò a scorrerle nelle vene. Era una presenza familiare, che la faceva appassire da dentro e chiedeva di essere riconosciuta”.