Club degli Editori - Il Circolo

Dalla parte del ragno

Dalla parte del ragno

AUTORE: Cristina Rava

PAGINE: 336

CODICE PRODOTTO: 891804

EDIZIONE: RIZZOLI

PREZZO EDITORE: 17.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Tre strani eventi e un delitto: la Kay Scarpetta italiana torna sulla scena del crimine



Il cadavere di una donna viene ritrovato incastrato fra i rami di un albero. Chi ha ucciso Serafina? E perché si fingeva cieca?

Cosa può mai succedere ad Albenga? Chi pensi “niente” si sbaglia di grosso, perché proprio qui, nel giro di poche settimane, si verificano tre eventi anomali: un noto avvocato si spoglia e si mette a correre per il centro storico; un medico si toglie la vita sparandosi; il titolare di una gelateria scompare nel nulla. Infine, il cadavere di una donna viene trovato impigliato fra i rami di un albero. E qui entra in scena il medico legale Ardelia Spinola, che affianca nelle indagini il commissario Rebaudengo. Perché la defunta – tal Serafina – era l’amante di una cara amica di Ardelia, la pianista Norma Picolit, con la quale Serafina si faceva inspiegabilmente passare per cieca. Chiarire questo mistero sarà il primo passo per alzare il velo sui sordidi giri di una piccola comunità di provincia.

Cristina Rava
È l’autrice della fortunata serie sulle inchieste del commissario Rebaudengo e della medica legale Ardelia Spinola. Tra i suoi numerosi libri ricordiamo: Il sale sulla ferita, Il pozzo della discordia, Di punto in bianco e Il tessitore.

«Consigliatissimo».

Thrillernord.it

«Una trama fittissima dove debolezze umane si intrecciano a misteri che toccherà al commissario Bartolomeo Rebaudengo (anche se in pensione) e al medico legale Ardelia Spinola risolvere». La voce di Asti.it