Club degli Editori - Il Circolo

Come sedurre un marchese rubacuori

Come sedurre un marchese rubacuori

AUTORE: Amy Rose Bennett

PAGINE: 276

CODICE PRODOTTO: 883462

EDIZIONE: ORIGINALE CLUB

PREZZO EDITORE: 15.50 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



Lord Sleat ha rubato molti cuori e ora rischia di perdere la testa...

In fuga da un matrimonio combinato, un'ereditiera decide di seguire fino in Scozia il più pericoloso libertino di tutta Londra.

Dopo la morte dei genitori, Olivia de Vere è stata accolta dagli zii, che facendo leva sullo scandalo che anni prima ha macchiato la sua reputazione (é stata espulsa da un'accademia per signorine di buona famiglia) e su un'antipatica balbuzie che aumenta la sua insicurezza, intendono farle sposare il loro dissoluto rampollo per mettere le mani sul suo patrimonio. Proprio quando Olivia sembra doversi rassegnare al peggio, l'incontro con il Marchese di Sleat spariglia le carte. Anche se l'uomo ha una sinistra benda nera su un occhio e fama di essere un pericoloso libertino, Olivia decide di seguirlo in Scozia facendosi passare per una modesta bambinaia. Mentre impedimenti di ogni sorta si frappongono sul loro cammino, fra il marchese rubacuori e la "disonorata" debuttante s'insinua una pericolosa attrazione...

«Bennett offre un inizio divertente a una nuova serie Regency, nella quale abbracciare una cattiva reputazione produce buoni risultati».
Library Journal