Club degli Editori - Il Circolo

Una brava ragazza è una ragazza morta

Una brava ragazza è una ragazza morta

AUTORE: Holly Jackson

PAGINE: 552

CODICE PRODOTTO: 887752

EDIZIONE: RIZZOLI

PREZZO EDITORE: 17.00 €

PREZZO OFFERTA: 1.00 €



L'ultimo capitolo della trilogia iniziata con Come uccidono le brave ragazze

Quando uno stalker comincia a perseguitarla, Pip è costretta a difendersi indossando nuovamente i panni della detective.

Sono passati alcuni mesi dall'ultimo caso che ha visto impegnata Pip Fitz-Amobi, liceale con la passione per il true crime che ha risolto un cold case e il mistero di una scomparsa. Ora Pip vorrebbe solo lasciarsi alle spalle quelle brutte storie, ma qualcuno glielo impedisce. Uno stalker, infatti, comincia a inviarle messaggi minacciosi, che la polizia non prende sul serio. Consapevole di poter contare solo su se stessa, Pip comincia a indagare e non le ci vuole molto per capire che esiste un legame fra il suo stalker e un serial killer che alcuni anni prima ha fatto fuori ben cinque persone. Ora l'assassino ha messo gli occhi su di lei e in gioco c'é la sua stessa vita... Holly Jackson torna al suo pubblico con l'ultimo capitolo di una trilogia che ha scalato le classifiche e si prepara a diventare una serie TV.


Holly Jackson
Si è laureata all'università di Nottingham, dove ha studiato linguistica letteraria e scrittura creativa. Vive a Londra, dove trascorre il suo tempo libero tra libri, videogiochi e documentari sul crimine. È l'autrice di Come uccidono le brave ragazze e Brave ragazze, cattivo sangue.