Dopo Facciamo finta che mi ami, torna il fenomeno romantico di TikTok
Lei ha il blocco dello scrittore, lui è a un bivio esistenziale. Perché non unire le forze per ritrovare lo slancio? Ma l'attrazione ci mette lo zampino...
Dopo il successo del suo primo libro scritto sotto pseudonimo, Rosie Graham ha deciso di mollare un lavoro sicuro per dedicarsi alla scrittura. Ma proprio ora che ha un'importante scadenza, si trova alle prese con il blocco dello scrittore. Anche Lucas, surfista spagnolo sempre in giro per il mondo, è a un bivio e sta cercando di capire che strada imboccare. L'appuntamento col destino è per entrambi a New York, in un loft che Rosie occupa abusivamente, ma che purtroppo è già abitato. E non da un ragazzo qualunque, ma da Lucas, cugino della padrona di casa, che Rosie segue sui social e per il quale si è presa una cotta virtuale. Dopo un primo momento di imbarazzo, Lucas le propone di restare. Quale modo migliore per ritrovare l'ispirazione, se non approfittare di quel breve lasso di tempo prima che ognuno torni alla sua vita?
Elena Armas
Laureata in Ingegneria chimica, dopo aver autopubblicato Facciamo finta che mi ami, ha ottenuto uno straordinario successo: ha scalato le classifiche di «New York Times» e «The Sunday Times», ha vinto il Goodreads Choice Award ed è stata tradotta in oltre 25 Paesi.
«Elena Armas è maestra di romanticismo».
Popsugar
«Armas fa un lavoro fantastico mostrando il crescendo dei sentimenti dei suoi personaggi, permettendo alla tensione romantica di guidare la trama. Questo libro è puro piacere».
Publishers Weekly