L’ultimo attesissimo capitolo della saga best-seller Blood and Ash
Nato dalla disperazione delle Corone d’oro e dalla carne mortale, un potere primordiale risorge. E Poppy e Casteel intendono fermarlo…
Poppy e il principe Casteel Da’Neer si sono innamorati e insieme hanno cercato di fermare la Regina di Sangue. Per farlo, si sono addentrati nelle Terre degli dèi per risvegliarne il re, hanno affrontato segreti terribili, devastanti tradimenti e nemici pronti a tutto pur di distruggere ciò per cui loro hanno lottato. Sanno che per costruire un futuro di pace per entrambi i regni serve l’aiuto dei generali di Atlantia, e Poppy deve convincerli ad armarsi e a scendere in campo secondo le sue regole. Mentre si prepara la guerra, ecco che gli antichi poteri primordiali si risvegliano, rivelando l’orrore di ciò che è iniziato secoli prima. Per fermare la Regina di Sangue, Poppy dovrà incarnare la profezia che la riguarda – essere la predestinata che darà vita a una nuova era – e questo è ciò che teme di più.
Jennifer L. Armentrout
Autrice al vertice delle classifiche del «New York Times» e di «USA Today», si è cimentata con successo nei generi Young e New Adult, fantascienza e fantasy. Ha pubblicato le serie The Dark Elements, Covenant, Titan e The Harbinger. È attualmente in corso di pubblicazione la nuova serie Flesh and Fire, spin-off dell’appassionante saga Blood and Ash, di cui La guerra delle due regine è il quarto romanzo.
«In questo volume torna quella commistione di ingredienti fantasy e romance che ha determinato la popolarità di Blood and Ash: ricche sequenze di scontri e colpi di scena, evoluzione nei rapporti tra i personaggi (...), erotismo e dinamiche di potere».
Nicole Spallina per Maremosso