Quando sport e passione s’incontrano, volano le scintille!
Una pattinatrice professionista e il capitano della squadra di hockey sono costretti a condividere una pista di pattinaggio... e molto di più.
Per entrare nella nazionale americana di pattinaggio, Anastasia Allen ha lavorato sodo. Anni di duro allenamento, tenacia e di sacrifici, che ora stanno per dare i loro frutti. Ha infatti ottenuto una borsa di studio per l’Università della California e sente che nessuno può fermarla… Nessuno tranne Nate Hawkins, capitano della squadra di hockey, già pronto a spiccare il volo verso la National Hockey League. Cos’hanno in comune? Niente, a parte la passione per il ghiaccio. Tanto lui è dolce e responsabile, quanto lei è forte e indipendente. Una corazza, la sua, che le è tornata utile sulla pista, ma che nasconde qualche ferita. Cosa può accadere quando ghiaccio e fuoco s’incontrano? Anastasia e Nate stanno per scoprirlo, in un romanzo che intreccia i toni spicy della passione a quelli adrenalinici della competizione sportiva.
Hannah Grace, inglese di Manchester, scrive soprattutto romance contemporanei e new adult. Ha pubblicato due romanzi della serie “Maple Hills”: Icebreaker e Wildfire.