Dall’autrice del megaseller It ends with us
Un capriccio della sorte porta Samson, ricco e privilegiato, nella vita disastrata di Beyah, costringendola a rivedere i suoi piani.
Beyah Grim ha sempre dovuto cavarsela da sola e grazie alla sua determinazione è riuscita a superare un’infanzia difficile. Ora ha finalmente la possibilità di iniziare una nuova vita, ma due mesi prima della partenza qualcosa va storto: un lutto improvviso priva Beyah di una casa, costringendola a trascorrere l’estate in Texas, con il padre, che per lei è poco più di uno sconosciuto. L’idea è quella di starsene buona e aspettare che il tempo passi, ma ancora una volta il destino scombina i suoi piani. Si tratta di Samson, il vicino di casa, che a differenza di Beyah è cresciuto in una famiglia ricca, ma esattamente come lei subisce il fascino delle cose tristi e malinconiche. Il legame che li unisce è così immediato da non poter più essere ignorato e così intenso da rischiare di trascinarli alla deriva…
I libri di Colleen Hoover, autrice best-seller del «New York Times», hanno venduto più di 30 milioni di copie. Nel 2015 ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria e al tempo stesso un servizio di abbonamento mensile, che offre libri autografati e donati dagli scrittori stessi il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a diverse associazioni ed enti. Vive in Texas.
«Una lettura romantica e commovente, che vi terrà incollati alla pagina, con uno speranzoso e vissero tutti felici e contenti. I fan sfegatati della Hoover ne saranno entusiasti».
Booklist
«Samson è il ragazzo sexy di cui tutte abbiamo bisogno».
Publishers Weekly