La nuova serie romantic suspense di un’autrice lanciata da TikTok
Quando incontra il dottor Murdock, Lana, poco incline ad abbandonarsi agli impulsi del cuore, deve arrendersi alla chimica dei corpi…
Lana Burton non ha dubbi: l’amore è un fatto chimico originato da impulsi fisiologici. Ne è convinta dall’alto della sua passione per la Medicina, la stessa che l’ha vista trasferirsi a Londra dalla Cornovaglia per seguire il sogno di diventare cardiochirurgo. Tra le corsie del Royal Gardens Hospital, tuttavia, la sua convinzione vacilla. Tutta colpa di Seth Murdock, affascinante e arrogante primario del reparto di Pediatria, di cui tutti parlano come di un mostro senza cuore. Lana sa di doversi tenere alla larga da lui, eppure se lo ritrova immancabilmente intorno: in ospedale e persino nel tempo libero, che Lana – per riuscire a mantenersi a Londra – trascorre posando per servizi fotografici osé e scatenandosi in discoteca. La chimica fra loro è irresistibile: riusciranno a resistere o ne saranno contagiati?
Ribes Halley è un’autrice italiana nata nel 1998. Ha una laurea in Scienze farmaceutiche e da sempre ama scrivere racconti e storie di ogni genere. È una divoratrice di serie TV e di fan fiction, e ha iniziato a crearne una perché adora rimuginare sui suoi personaggi preferiti, reali o immaginari che siano. Ha pubblicato la serie best-seller Dance of Bulls, che ha venduto oltre cinquantamila copie.